Seguici sui Social

Ciao, cosa stai cercando?

Cronaca Roma

Cronaca


PUBBLICITA

Cinecittà, gang di giovanissime bulle semina il panico

bulle Cinecittà

Le vittime sono state spesso costrette a recarsi al Pronto soccorso, per poi vedersi insultare sui social


Roma quartiere Cinecittà. Una banda di giovani bulle, tutte minorenni, sta seminando preoccupazione nella zona. Violente e aggressive, su di loro stanno indagando gli agenti del commissariato Romanina. Un fenomeno che non sarebbe nuovo ma, stando alle numerose ultime denunce, sembrerebbe in rapido sviluppo. Nelle chat delle mamme si racconta anche il dettaglio del loro “modus operandi”: mentre le picchiatrici si avventano sulla vittima di turno, le altre le nascondono agli sguardi mettendosi davanti a loro.
Le vittime sono ragazzine che spesso devono recarsi al pronto soccorso dopo l’aggressione; spesso dopo l’attacco trovano sui profili social le foto delle loro ciocche di capelli strappati esposti come trofei, commentate da frasi volgari. Ci sarebbero inoltre anche gruppetti di ragazzini che, armati di coltello, picchiano e minacciano loro coetanei per rapinarli. Tanta la preoccupazione nei genitori, che stanno istruendo i figli su come evitare gruppi di adolescenti per le strade della zona.

Ti potrebbe interessare

Cronaca

Arrestato dalla Polizia uno dei responsabili dei festeggiamenti vandalici per la Nazionale

VII Municipio

Traffico di reperti archeologici, incredibile scoperta all'Appio

VII Municipio

Passo Lombardo, quartiere all'estrema periferia della città, un uomo è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio

TV

Alfredino Serie TV - Il dramma di Vermicino sbarca su Sky

Pubblicità