Connect with us

Ultime Notizie Roma

Lunedì 8 febbraio sciopero nazionale del trasporto pubblico

Published

on

Lunedì 8 febbraio sciopero nazionale del trasporto pubblico

Anche a Roma a rischio bus, tram, metro e ferrovie

Un lunedì nero per i trasporti pubblici a livello nazionale quello previsto per il prossimo 8 febbraio. Ci sarà infatti uno stop di 4 ore, dalle 8.30 alle 12.30, proclamato dai sindacati con sigla Cgil, Cisl, Uil, Ugl, Faisa Cisal, Fast Confsal. Per quanto riguarda la Capitale l’agitazione riguarderà bus (incluse le linee periferiche gestite da Roma Tpl), tram, metropolitane e ferrovie Roma-Lido, Termini-Centocelle e Roma-Civitastellana-Viterbo.

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025