Connect with us

Cronaca

TRIONFALE Tenta di investire l’amante ma centra un’amica: arrestato

Published

on

TRIONFALE Tenta di investire l’amante ma centra un’amica: arrestato

TRIONFALE Tenta di investire l’amante ma centra un’amica: arrestato.

TRIONFALE Tenta di investire l’amante ma centra un’amica. Protagonista dell’episodio un 32enne romano, titolare di un centro massaggi in zona Prati. Pur respinto, l’uomo non si è arreso, nutrendo nei confronti di lei una vera e propria ossessione. Tutto era cominciato due anni prima, quando il 32enne era diventato usufruitore abituale dei massaggi della donna. L’aveva poi assunta nel suo centro, dove però ha iniziato a importunarla sempre più insistentemente. Frequenti le sue richieste di prestazioni sessuali, tutte però cadute nel vuoto. Frustrato, lo scorso dicembre si era rivolto ad un’amica della massaggiatrice, avvisandola che, in caso di nuovo ‘no’, le avrebbe smontato l’auto. Cosa che effettivamente ha fatto, salvo poi rimontarla di fronte alla minaccia di denuncia della vittima. Lo scorso 13 febbraio poi l’uomo, particolarmente di malumore, ha licenziato in tronco le due donne. Le quali lo hanno subito accontentato: prima che se ne andassero però, l’uomo ha iniziato a dare pugni sul finestrino dell’auto dell’amante. E arriviamo all’epilogo di ieri mattina. L’uomo ha atteso che la donna uscisse dal dentista, insieme alla stessa amica. Le ha aggredite entrambe, prima verbalmente e poi a spintoni. Infine le ha danneggiato lo specchietto retrovisore dell’auto. Al suo allontanarsi, le due donne hanno subito chiamato la Polizia: a un certo punto però lo hanno visto dirigersi a folle velocità verso di loro. La 41enne ha evitato l’impatto, rifugiandosi tra la sua vettura e un’altra parcheggiata. L’amica è stata invece colpita ed è scivolata verso il lato destro dell’auto del 32enne. Che l’ha afferrata dal finestrino del passeggero e trascinata per 40 metri. Sul posto è così giunta una pattuglia del commissariato Borgo, che ha allertato i soccorsi per la donna ferita. Ai poliziotti le due vittime hanno raccontato chi fosse il responsabile, alla cui ricerca si sono immediatamente messi. Rintracciato nella sua attività, l’uomo ha provato a sfuggire alla cattura aggredendo due poliziotti. Uno di questi ha ricevuto una prognosi di 30 giorni. Bloccato, il 32enne è stato arrestato: è accusato di tentato omicidio, resistenza a pubblico ufficiale, lesioni aggravate e atti persecutori. La donna investita, ricoverata in ospedale, guarirà in 20 giorni.

Cronaca

Ostiense, a fuoco il ristorante da Giovanni. La Polizia di Roma Capitale mette in sicurezza 30 condomini

Published

on

Ostiense, a fuoco il ristorante da Giovanni. La Polizia di Roma Capitale mette in sicurezza 30 condomini

Erano circa le quattro di notte nel quartiere Ostiense, proprio di fronte alla Garbatella, quando in via Carlo Citerni, un noto ristorante pizzeria ha subito un incendio per cause ancora da accertare.

Da fonti raccolta in esclusiva dalla Cronaca di Roma, l’incendio è stato grande, con i fumi che hanno invaso tutto il palazzo. Le fiamme erano talmente alte e potenti che le scale interne dello stabile non erano più visibili. Per fortuna che l’intervento – con non poche difficoltà – di una pattuglia della Polizia di Roma Capitale, ha permesso di salvare tutti gli occupanti dello stabile, ancor prima prima dell’intervento dei Vigili del Fuoco di Piramide.

La pattuglia era in servizio per presiedere il quartiere Ostiense  quando passando per via Carlo Citerni si è resa subito conto che dal ristorante-pizzeria stava uscendo del fumo, nonostante le serrande fossero abbassate.  In quel momento gli agenti si sono immediatamente messi al lavoro, liberando subito l’entrata dello stabile per evacuare circa 30 occupanti. Per fortuna non risultano esserci dei feriti e i Vigili del fuoco, giunti poco dopo, hanno domato le fiamme mettendo in sicurezza l’attività commerciale e il palazzo. Sono ancora in corso gli accertamenti per capire la natura del rogo.

Riproduzione riservata

Continue Reading

Cronaca

Ragazzo di 16 anni morto investito. Dramma nella località turistica del Lazio

Published

on

Ragazzo di 16 anni morto investito. Dramma nella località turistica del Lazio

Un ragazzo di 16 anni ha perso la vita nella notte tra giovedì e venerdì dopo essere stato travolto da un’auto pirata lungo la strada provinciale che collega San Felice Circeo a Terracina. L’incidente è avvenuto intorno alle 3:30.

La vittima si trovava sul ciglio della strada insieme al fratello gemello e a un amico. Proprio quest’ultimo è rimasto ferito nell’impatto, ma le sue condizioni non destano preoccupazioni. Sul posto è intervenuta immediatamente la Polizia Stradale di Latina, che ha avviato le indagini. Sono già partite le ricerche del veicolo, il cui conducente non si è fermato a prestare soccorso. Gli investigatori stanno analizzando le immagini delle telecamere presenti nella zona per risalire alla targa e all’identità del proprietario.

Continue Reading

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025