Connect with us

Coronavirus

Draghi, “in fila come gli altri per vaccinarsi con AstraZeneca”

Published

on

Il Presidente del Consiglio Mario Draghi si è vaccinato oggi presso l’hub di Termini

Vaccinazioni anti-COVID-19. Si è vaccinato stamane presso l’hub di Roma Termini anche il presidente del Consiglio Mario Draghi: insieme alla moglie ha ricevuto la sua dose di vaccino Astrazeneca. Draghi ha prenotato la vaccinazione on line e ha rispettato la fila e il turno assegnatogli come qualsiasi altro cittadino. L’assessore alla Sanità del Lazio Alessio D’Amato ha così commentato: “Stamani il Premier Draghi e la sua consorte hanno ricevuto il vaccino Astrazeneca attraverso la prenotazione online e secondo le modalità delle Regione Lazio. Siamo stati onorati della sua presenza e tutto si e’ svolto regolarmente e con discrezione. E’ stato in fila come gli altri utenti e le operazioni si sono svolte nei tempi previsti e successivamente ha atteso tranquillamente il quarto d’ora di controllo. Al termine, conclude D’Amato, è stato consegnato a lui e a sua moglie, come avviene per tutti, il promemoria della vaccinazione effettuata“. 

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025