Ultime Notizie Roma
ESQUILINO Controlli sanitari della Polizia: sequestrata una tonnellata di vestiti e scarpe di venditori abusivi

ESQUILINO Controlli Sanitari Della Polizia che hanno portato alla chiusura di un supermarket, una sanzione per un titolare e al contrasto della vendita illegale
ESQUILINO Controlli Sanitari Della Polizia – La Polizia Locale di Roma Capitale del I Gruppo Centro “ex Trevi” prosegue con i controlli per vigilare e tutelare quotidianamente la salute pubblica dei cittadini nel quartiere Esquilino. Nello specifico gli accertamenti si sono intensificati nella Piazza Vittoria, con concentrazione ad alcune aree più frequentate come i giardini e i portici. Gli agenti hanno eseguito dettagliate verifiche anche per le attività commerciali che hanno portato alla chiusura di un minimarket, su ordine della Asl, per mancanza di materia sanitaria. Il titolare di un esercizio invece è stato sanzionato per vendita di prodotti in totale difformità rispetto alle autorizzazioni in possesso. Costanti anche gli interventi da parte dei caschi bianchi per contrastare i fenomeni illegali e di degrado nella zona di Porta Maggiore, legati alla presenza di venditori abusivi di ciarpame: oltre una tonnellata di rifiuti, abiti usati, scarpe, borse e oggetti vari, perlopiù provenienti dal ripescaggio nei cassonetti, sono stati distrutti a mezzo AMA in quanto igienicamente non trattabili.
Caso Astrazeneca, Oms: “Continuare a vaccinare, benefici maggiori dei rischi”
Ultime Notizie Roma
Cori fascisti sotto la Torre di Pisa: bufera sugli ultras della Roma
Roma e dintorni
Paura a Roma, accerchiano e tentano di strappare cellulare a giornalista e troupe: due arresti

(Adnkronos) – Hanno bloccato una giornalista insieme ai colleghi della troupe di Mediaset, venerdì scorso al Quarticciolo a Roma, tentando di portarle via il cellulare. Sul posto è intervenuta la polizia che ha poi arrestato due persone e che continua ad indagare sull’accaduto.
Da quanto ricostruito, la giornalista si trovava insieme ai colleghi in auto, in via Ostuni, dopo un servizio al Parco di Tor Tre Teste dove aveva fatto anche dei filmati con il cellulare. La vettura è stata seguita in auto e costretta a fermarsi, dal mezzo sono poi scesi quattro giovani: due hanno distratto i colleghi della donna, gli altri hanno cercato di strappare il cellulare dalle mani della cronista.
Non essendoci riusciti, sono poi scappati. Sul posto sono arrivati i falchi e le volanti della Polizia che sono riusciti a rintracciare due dei presunti responsabili: un marocchino di 23 anni e un tunisino di 24 anni arrestati. Proseguono gli accertamenti per risalire ai complici.
-
Ultime Notizie Roma7 giorni ago
Nuova pista ciclabile su viale Oceano Atlantico, “micidiale strozzatura al traffico”
-
Roma e dintorni5 giorni ago
Dr aumenta investimento a Macchia d’Isernia, 300 nuovi posti e produzione nuovi modelli
-
Roma e dintorni5 giorni ago
Violentata nel parco a Roma, fermato l’aggressore: “Ero drogato”
-
Cronaca5 giorni ago
Violenza a Tor Tre Teste. Preso il presunto aggressore