Connect with us

Cronaca

PORTONACCIO Uomo senza vita nell’androne del palazzo: un fermato

Published

on

PORTONACCIO Uomo senza vita nell’androne del palazzo: un fermato.

PORTONACCIO Uomo senza vita nell’androne del palazzo. E’ accaduto ieri sera in via Ettore Bertole, all’altezza dell’incrocio con via Carlo Caneva. La vittima è un 60enne molto noto nella zona. Ancora oscure al momento le cause della morte. A dare l’allarme, intorno alle 19.30, una segnalazione al 112. La Polizia, giunta sul posto con gli uomini delle Volanti, non ha potuto far altro che constatare il decesso dell’uomo. Sul cui volto sono state rinvenute delle ecchimosi. Sembra inoltre che il 60enne soffrisse di problemi cardiaci, ma al momento non si sa se ciò possa essere collegato alla morte. Stesso discorso per il racconto di una persona, sentita dopo i primi accertamenti. Ai poliziotti quest’ultima ha infatti riferito di una lite tra lei e la vittima, poco prima del fattaccio, per futili motivi. Un dettaglio che però al momento non è bastato per farla raggiungere da un qualsivoglia provvedimento. La salma si trova ora nelle mani dell’Autorità Giudiziaria. Al contempo, gli inquirenti continuano a lavorare per chiarire cosa sia successo.

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025