Connect with us

Cronaca

Ricoverati mano nella mano – Rosina e Giuseppe di nuovo insieme

Published

on

Storia commovente quella di Rosina e Giuseppe. Ricoverati per Covid, hanno chiesto di poter stare vicini

Storia d’amore oltre ogni confine. Rosina, 84 anni, e il marito Giuseppe, 82, sono risultati positivi al Covid. La donna, in condizioni più gravi, è stata subito ricoverata in Terapia Intensiva al San Filippo Neri. Anche l’uomo è stato ricoverato nel medesimo ospedale ma in Terapia Subintensiva. Pochi metri di distanza ma vedersi non era possibile, fino a oggi. Questa mattina la donna ha mostrato segni di miglioramento e qui la favola tocca il suo apice: medici e infermieri hanno trascinato i letti nel reparto di terapia subintensiva. Così Rosina e Giuseppe si sono potuti stringere mano nella mano. Lacrime e commozione per una storia che dimostra che, quando l’amore è forte, può resistere a tutto.

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025