Connect with us

Cronaca

ROMA Ruba la borsa a una donna all’interno di un bar e scappa: arrestato da un poliziotto non in servizio

Published

on

ROMA Ruba la borsa a una donna all’interno di un bar e scappa: arrestato da un poliziotto non in servizio

ROMA – Ruba La Borsa A Una Donna che si trovava all’interno di un bar

ROMA. Un uomo si trovava all’interno di un bar quando ha notato una donna distratta e così ha colto l’occasione nell’attimo in cui l’ha vista dare le spalle alla borsetta e l’ha scippata. A notare la scena è stato un gruppo di persone che hanno deciso immediatamente di intervenire inseguendo il ladro. Oltre a loro però, ha seguito la scena anche un poliziotto non in servizio, a passeggio con figlio piccolo e moglie che insospettito dal gruppo di persone che scappava è partito all’inseguimento dell’uomo riuscendo a bloccarlo all’interno di un giardino di un’abitazione privata. La faccenda è accaduta nel popoloso quartiere africano a ridosso di viale Libia.

L’arresto

L’uomo, un cileno di 35 anni, aveva una misura dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria ed è stato quindi condotto presso gli uffici del commissariato Vescovio, diretto da Manuela Rubinacci, dal poliziotto in servizio presso la Divisione Polizia Scientifica del Polo Tuscolano. Sul posto inoltre era sopraggiunta una pattuglia per aiutare il collega e completare gli accertamenti. Il 35enne è stato arrestato per furto aggravato. La borsa contenente denaro, documenti, telefono cellulare ed altri effetti personali è stata riconsegnata alla donna vittima dello scippo.

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025