Cronaca
ROMA Ruba la borsa a una donna all’interno di un bar e scappa: arrestato da un poliziotto non in servizio
ROMA – Ruba La Borsa A Una Donna che si trovava all’interno di un bar
ROMA. Un uomo si trovava all’interno di un bar quando ha notato una donna distratta e così ha colto l’occasione nell’attimo in cui l’ha vista dare le spalle alla borsetta e l’ha scippata. A notare la scena è stato un gruppo di persone che hanno deciso immediatamente di intervenire inseguendo il ladro. Oltre a loro però, ha seguito la scena anche un poliziotto non in servizio, a passeggio con figlio piccolo e moglie che insospettito dal gruppo di persone che scappava è partito all’inseguimento dell’uomo riuscendo a bloccarlo all’interno di un giardino di un’abitazione privata. La faccenda è accaduta nel popoloso quartiere africano a ridosso di viale Libia.
L’arresto
L’uomo, un cileno di 35 anni, aveva una misura dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria ed è stato quindi condotto presso gli uffici del commissariato Vescovio, diretto da Manuela Rubinacci, dal poliziotto in servizio presso la Divisione Polizia Scientifica del Polo Tuscolano. Sul posto inoltre era sopraggiunta una pattuglia per aiutare il collega e completare gli accertamenti. Il 35enne è stato arrestato per furto aggravato. La borsa contenente denaro, documenti, telefono cellulare ed altri effetti personali è stata riconsegnata alla donna vittima dello scippo.
-
Cronaca4 giorni agoLascia 156mila euro in eredità ai gatti della Muratella per far vivere meglio i suoi amatissimi mici.
-
Cronaca3 giorni agoMaxiprocesso contro la ‘Ndrangheta a Roma: richiesti oltre 450 anni di carcere per 43 affiliati del clan Alvaro-Carzo
-
Attualità2 giorni agoGiornata delle Vittime della Strada: Croce Rossa promuove interessante iniziativa aperta a tutti
-
Cronaca3 giorni agoDomeniche ecologiche a Roma 2025-26: annunciate le date e gli orari del blocco traffico che non piacerà a tutti

