Ultime Notizie Roma
Tina Cipollari, disavventura in un bar: rubata la borsa
L’opinionista molto amata dal pubblico di Uomini e Donna Tina Cipollari è stata derubata in un bar. Una piccola disavventura che però è terminata con un lieto fine.
Tina stava facendo colazione in un bar di Fiumicino quando, allontanatasi dal bancone, ha lasciato la sua borsa incustodita. Il ladro indisturbato ha fatto in tempo a prenderla e ad allontanarsi. L’opinionista, quando si è accorta di aver perso la borsa, ha contattato gli agenti della Polizia che hanno visionato le immagini della telecamera di sorveglianza. Ed ecco che l’uomo che aveva rubato la borsetta è stato riconosciuto come un cliente abituale del bar. Gli uomini delle forze armate lo hanno aspettato e recuperato la refurtiva che era stata trattenuta nella macchina dell’uomo. Quest’ultimo è stato poi denunciato alle autorità.
-
Cronaca3 giorni agoScoperto il conducente spericolato che ha investito una 23enne con lo scooter: è un 18enne senza patente.
-
Cronaca6 giorni agoChi era Leonardo Fiorini, il 27enne precipitato dal terzo piano di un B&B a Monteverde
-
Roma e dintorni7 giorni agoRoma: dati Ama, rispetto a un anno fa calano segnalazioni cittadini e rifiuti gestiti, in crescita la raccolta differenziata
-
Eventi5 giorni agoLa strada non dimentica: Piazza Sempione si unisce nel ricordo
