Calcio
AS Roma, Fonseca: “La squadra crede ancora nel 4° posto”
Le parole del mister giallorosso alla vigilia del match contro il Sassuolo
Roma. Il tecnico giallorosso Fonseca ha parlato oggi in conferenza stampa, alla vigilia del match contro il Sassuolo. “La squadra crede ancora nel 4 posto, ci sono trenta punti a disposizione. Non privilegeremo l’Europa League, la priorità ora è il Sassuolo. E sulle probabili formazioni ha dichiarato: “Bryan e Jordan saranno convocati, entrambi si sono allenati in gruppo oggi. Non ce la fa Smalling, che sta meglio, ma ha bisogno ancora di qualche giorno“. Sul fronte tamponi, gli esami eseguiti in mattinata hanno dato tutti esito negativo e questa sera a Reggio Emilia verranno fatti di nuovo in modoc che siano processati entro la gara delle 15 di domani. Riguardo al match contro il Sassuolo il tecnico ha infine aggiunto: “Sarà difficile, vogliono avere l’iniziativa sempre. Dovremo essere al 100% per vincere, ma ho visto i miei ragazzi motivati, pronti per fare una buona partita“.
-
Attualità5 giorni fa
Tragedia su via Tiburtina: identificati i conducenti della corsa mortale a 100 km/h che ha strappato la vita a Daniela Circelli
-
Attualità6 giorni fa
Incidente drammatico vicino alla Centrale del Latte: traffico paralizzato sul raccordo verso Roma!
-
Attualità3 giorni fa
Giovedì, la città si unisce nel dolore per i funerali di Sabrina Spallotta e del suo amato nipotino: lutto cittadino in segno di rispetto e solidarietà.
-
Attualità6 giorni fa
Maltempo in arrivo: il 12 settembre Roma e Lazio sotto il segno dei temporali e di un caldo che si ritira!