Connect with us

Cronaca

BASTOGI Botte al teste nel processo per farlo ritrattare: arrestati

Published

on

BASTOGI Botte al teste nel processo per farlo ritrattare: arrestati

BASTOGI Botte al teste nel processo per farlo ritrattare: arrestati.

BASTOGI Botte al teste nel processo per farlo ritrattare. Una volta centrato quest’obiettivo, non si sono però fermati. Anzi, hanno continuato a vessare la vittima per farsi ‘risarcire i danni’. In 4 sono stati così individuati dalla Polizia, che ha comminato loro altrettante misure cautelari. Tutto è cominciato lo scorso settembre: un uomo, che avrebbe dovuto testimoniare contro una donna accusata di spaccio, si è visto comparire davanti casa i di lei familiari. Dopo averlo fatto uscire con una scusa, lo hanno picchiato e accusato di essere un ‘infame’. Nei giorni successivi, la vittima, per sottrarsi ad ulteriori ritorsioni, ha provato a cambiare. Neanche questo però è bastato a scoraggiare i congiunti della donna. I quali, anzi, hanno iniziato a prendersela con quelli dell’uomo. Che è stato minacciato persino il giorno del processo, nei corridoi del Tribunale. Esasperata, la vittima ha deciso così di far contenti i suoi aguzzini e in aula ha smentito ogni sua precedente dichiarazione. Vicenda chiusa? Neanche per idea. Gli stessi gli si sono infatti ripresentati richiedendogli un risarcimento in denaro e picchiandolo con una mazza da baseball. A questo punto, l’uomo si è rivolto agli investigatori del XIII Distretto Aurelio, cui ha raccontato tutta la vicenda. Al termine degli accertamenti, gli agenti hanno individuato i responsabili: oltre alla 45enne accusata di spaccio, 2 romani di 32 e 26 anni e un 22enne marocchino. La donna e il 26enne sono finiti in carcere, mentre per gli altri due sono scattati i domiciliari. Per tutti l’accusa è aver contravvenuto all’art 611 del Codice Penale.

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025