Calcio
(FOTO) Il Manchester United sbeffeggia la Roma ricordando il 7-1 del 2007

Sempre più calda l’atmosfera alla vigilia della semifinale di andata di Europa League tra Manchester United e Roma
Atmosfera calda a poco più di 24 ore dal match dell’Old Trafford, che domani sarà teatro della sfida tra Manchester United e Roma, valida per la semifinale di andata di Europa League. Tutto era cominciato all’indomani del sorteggio, quando il tecnico dei Red Devils Ole Gunnar Solskjaer aveva dichiarato di non conoscere i giallorossi e di non averli mai visti giocare. Ieri la replica dei tifosi romanisti che hanno tappezzato la città di manifesti contro l’allenatore norvegese che recitano: “Fate in modo che si ricordi di noi“. Questa mattina la controreplica del club inglese che, sul proprio profilo Facebook, ha pubblicato un post nel quale ricorda il 7-1 inflitto ai giallorossi nei quarti di finale di Champions del 2007. Nel post figurano il gagliardetto del match e il tabellone dell’Old Trafford con il risultato in primo piano. Il clima è già caldo, non resta che attendere le 21.00 di domani. Che lo spettacolo abbia inizio! Di seguito il post del Manchester United:
Calcio
Lazio travolgente all’Olimpico: Castellanos e Rovella dominano, Verona senza scampo
Calcio
La Roma acquisti 2 campioncini. Piccoli lupacchiotti crescono

Il lavoro silenzioso ma costante della Vjs Velletri nel settore giovanile continua a dare i suoi frutti. La stagione scorsa ha visto la società impegnata su tutto il territorio nazionale con la partecipazione a numerosi tornei di prestigio contro squadre professionistiche, offrendo ai propri giovani atleti esperienze formative di alto livello.
Frutto di questo percorso virtuoso è l’approdo di due giovanissimi calciatori alla AS Roma: si tratta di Francesco De Paolis, classe 2012, e Adriano Bianco Caracci, classe 2012. Entrambi cresciuti calcisticamente nella Vjs, si sono distinti per talento, impegno e spirito di squadra, attirando l’attenzione del settore giovanile giallorosso.
Una grande soddisfazione per la società rossonera e per tutta la città di Velletri, che vede riconosciuto il proprio valore formativo a livello nazionale. Ai due ragazzi, il più sincero in bocca al lupo per questa nuova avventura nel professionismo, con l’augurio che sia solo l’inizio di un lungo cammino nel calcio che conta.
-
Roma e dintorni6 giorni ago
Dr aumenta investimento a Macchia d’Isernia, 300 nuovi posti e produzione nuovi modelli
-
Roma e dintorni6 giorni ago
Violentata nel parco a Roma, fermato l’aggressore: “Ero drogato”
-
Cronaca6 giorni ago
Violenza a Tor Tre Teste. Preso il presunto aggressore
-
Roma e dintorni6 giorni ago
Gaeta, pedalò imbarca acqua e rischia di affondare: salvati due adulti e una bambina