Connect with us

Coronavirus

Riapertura spiagge, tutti al mare con il Seapass

Published

on

Torna la web app anti assembramenti: monitorerà la situazione delle spiagge del litorale laziale

Si avvicina la bella stagione e si torna a parlare della riapertura delle spiagge del litorale romano. A tal proposito il Comune di Roma rilancia l’uso della web app chiamata Seapass, ideata allo scopo di fornire informazioni ai potenziali bagnanti riguardo la situazione traffico e quantità di persone presenti negli stabilimenti. Lo scopo e chiaramente quello di evitare assembramenti. Non si tratta di un app che si può scaricare, ma di una web app: in sostanza un sito che si può visitare, dove si ha modo di selezionare la zona di interesse e verificare la situazione in tempo reale. L’uso dell’applicazione non è in alcun modo obbligatorio, non si tratta di un “lasciapassare” come si pensava inizialmente. Si tratta di un semplice strumento studiato per facilitare gli spostamenti verso il litorale vista l’avvicinarsi della bella stagione. Per visitare il sito clicca qui: www.seapassroma.it

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025