Ultime Notizie Roma
Sabrina Ferilli cuore d’oro: chiama l’operaio licenziato, gli paga lo stipendio e l’avvocato

La Ferilli decide di aiutare un operaio licenziato dopo aver commentato la sua fiction
E’ finita da poco la fiction Svegliati Amore Mio, dove la protagonista Sabrina Ferilli combatteva contro le malattie provocate da un’azienda che lentamente inquinava tutte le persone attorno a loro, specialmente i bambini. Così dopo aver visto questa fiction un operaio, Riccardo Cristello, di 45 anni, tramite il proprio profilo Facebook ha condiviso un post in cui invitava le persone a guardare la fiction. Il post conteneva frasi di riferimento a situazioni di inquinamento ambientale, senza però accennare alla fabbrica dove lavora, ovvero l’ArcelorMittal. Questo post non è piaciuto per niente all’azienda che ha così deciso di licenziare l’uomo. Una volta saputa questa faccenda, la Ferilli ha deciso subito di entrare in contatto con l’uomo; una volta chiamato, gli ha detto che avrebbe pensato lei a tutte le spese legali e anche a pagargli lo stipendio che l’azienda gli aveva tolto. Un bel gesto da parte dell’attrice che ha creduto molto nel suo lavoro sostenendolo anche fuori dal set, facendo vedere che ha un grandissimo cuore.
Ultime Notizie Roma
Cori fascisti sotto la Torre di Pisa: bufera sugli ultras della Roma
Roma e dintorni
Paura a Roma, accerchiano e tentano di strappare cellulare a giornalista e troupe: due arresti

(Adnkronos) – Hanno bloccato una giornalista insieme ai colleghi della troupe di Mediaset, venerdì scorso al Quarticciolo a Roma, tentando di portarle via il cellulare. Sul posto è intervenuta la polizia che ha poi arrestato due persone e che continua ad indagare sull’accaduto.
Da quanto ricostruito, la giornalista si trovava insieme ai colleghi in auto, in via Ostuni, dopo un servizio al Parco di Tor Tre Teste dove aveva fatto anche dei filmati con il cellulare. La vettura è stata seguita in auto e costretta a fermarsi, dal mezzo sono poi scesi quattro giovani: due hanno distratto i colleghi della donna, gli altri hanno cercato di strappare il cellulare dalle mani della cronista.
Non essendoci riusciti, sono poi scappati. Sul posto sono arrivati i falchi e le volanti della Polizia che sono riusciti a rintracciare due dei presunti responsabili: un marocchino di 23 anni e un tunisino di 24 anni arrestati. Proseguono gli accertamenti per risalire ai complici.
-
Ultime Notizie Roma7 giorni ago
Nuova pista ciclabile su viale Oceano Atlantico, “micidiale strozzatura al traffico”
-
Roma e dintorni5 giorni ago
Dr aumenta investimento a Macchia d’Isernia, 300 nuovi posti e produzione nuovi modelli
-
Roma e dintorni5 giorni ago
Violentata nel parco a Roma, fermato l’aggressore: “Ero drogato”
-
Cronaca5 giorni ago
Violenza a Tor Tre Teste. Preso il presunto aggressore