Connect with us

Calcio

AS ROMA Bookmakers scettici su Mourinho: “Probabile addio anticipato”

Published

on

AS ROMA Bookmakers scettici su Mourinho: “Probabile addio anticipato”.

AS ROMA Bookmakers scettici su Mourinho. Ha fatto molto clamore ieri la notizia del ritorno in Italia dello Special One, dalla prossima stagione alla guida dei giallorossi al posto di Fonseca. I tifosi della ‘Magica’ già sognano un futuro di grandi vittorie e acquisti sensazionali. A riportare tutti con i piedi ci hanno però pensato i bookmakers. I quali hanno tutt’altro che messo in soffitta il recente passato del tecnico portoghese. Poche luci e tante, troppe ombre ne hanno infatti caratterizzato gli ultimi anni di carriera. Per questo, tra i betting analyst di Stanleybet, non sono pochi quelli che prendono in considerazione l’ipotesi di un flop. Che ciò si verifichi entro la fine del 2021 paga 25 volte l’importo scommesso. A 10 è invece quotato un addio al termine del campionato, complici risultati deludenti. Sembrano lontani anni luce, secondo i bookmakers, i tempi in cui Mourinho vinceva tutto con l’Inter. In particolare nelle ultime esperienze inglesi l’allenatore ha dimostrato di non essere infallibile. Gli esoneri rimediati con Chelsea, Manchester e, in ultimo, Tottenham ne sono la prova. Starà ora a lui smentire le previsione e rilanciarsi all’ombra del Cupolone.

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025