Ultime Notizie Roma
Centocelle, appartamento in fiamme: salvate 3 persone
Appartamento in fiamme in zona Centocelle, Roma. I vigili del fuoco sono intervenuti sul posto e hanno salvato tre persone tra cui un bimbo
Nel pomeriggio di oggi in zona Centocelle, nella periferia est di Roma, appartamento in fiamme: intervenuti i Vigili del Fuoco.
Alle ore 15,02 la squadra VVF di Tuscolano 2 (12/A e AB/12) è intervenuta in via delle Robinie civico 23 per l’incendio di un appartamento. I soccorsi sono stati tempestivi e hanno permesso di estrarre dall’abitazione 3 persone (2 adulti e un bimbo di circa 5 anni) affidandole alle cure del 118. La famiglia è rimasta intossicata lievemente a seguito del fumo sprigionato dalla combustione. Sul posto anche i Carabinieri.
Appartamento in fiamme a Centocelle: Vigili del Fuoco in azione
-
Attualità6 giorni agoGiornata delle Vittime della Strada: Croce Rossa promuove interessante iniziativa aperta a tutti
-
Cronaca6 giorni agoAlessia Fabiani: ex marito assolto da accuse di maltrattamenti, indagata per falsa testimonianza
-
Cronaca7 giorni agoDomeniche ecologiche a Roma 2025-26: annunciate le date e gli orari del blocco traffico che non piacerà a tutti
-
Roma e dintorni7 giorni agoCicalone, lo youtuber aggredito in metro a Roma: “Infami veri”
