Connect with us

Calcio

Il derby della beneficenza, più di 30000 biglietti venduti

Published

on

Il derby della beneficenza, più di 30000 biglietti venduti

In occasione del derby della Capitale, la Roma ha organizzato una campagna di beneficenza, sono già più di di 30000 i biglietti venduti, ma in cosa consiste?

Senza ancora il supporto del pubblico allo stadio, la Roma in occasione del derby contro la Lazio che è in programma Sabato 15 Maggio alle ore 20:45 ha organizzato una campagna benefica con l’appoggio di Roma Cares. La campagna offre un biglietto virtuale per i tifosi al costo simbolico di 2 euro. Il biglietto poi potrà essere stampato e utilizzato presso i Roma Store e garantirà un 10% di sconto su un acquisto. Fino ad esaurimento scorte abbinato ad ogni biglietto sarà presente una t-shirt che verrà utilizzata come coreografia allo stadio e poi spedita a casa dell’acquirente.

La maglietta

Dopo il derby ci sarà una estrazione ed i premi in palio saranno dei voli per 2 persone, un accesso allo stadio nelle aree vip, una maglia da gara e dei palloni.

COME PARTECIPARE ?

Dal sito della AsRoma basterà selezionare la categoria Campagna Benefica “Inside The Derby” e iscriversi, dopodiché basterà completare l’acquisto con carta di credito.

Articolo di Emanuel Susanna

BLOCCATI I LAVORI DELLA CICLABILE SUL TEVERE

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025