Calcio
Inzaghi nuovo allenatore dell’Inter: la Lazio lo saluta
Colpo di scena in casa Lazio: Simone Inzaghi nuovo allenatore dell’Inter. L’ormai ex tecnico biancoceleste ha scelto la Milano nerazzurra.
Sembrava tutto fatto e invece il dietrofront: Simone Inzaghi ci ripensa e non accetta più la Lazio. I suoi manager si trovano infatti in questo momento nella sede dell’Inter per mettere a punto il nuovo contratto che legherà il tecnico ai nerazzurri. Inzaghi percepirà uno stipendio di 4 milioni netti a stagione per due anni.
LA LAZIO CONFERMA TUTTO
Con un comunicato sul suo sito ufficiale la Lazio conferma la partenza di Inzaghi senza però nominarlo: “Rispettiamo il ripensamento di un allenatore e, prima, di un giocatore che per lunghi anni ha legato il suo nome alla famiglia della Lazio e ai tanti successi biancocelesti”.” Lotito a questo punto deve muoversi per trovare l’alternativa e trovare un tecnico che possa accontentare le esigenze di una piazza difficile come quella romana.
-
Cronaca5 giorni agoSaluti romani a Acca Larentia: scoperte identità di neofascisti stranieri in un evento controverso
-
Cronaca6 giorni agoQuando Roma si veste di bianco: i primi fiocchi di neve stregano la Capitale con un freddo da brividi
-
Cronaca6 giorni agoRoma si prepara a un weekend artico: è davvero il momento dei fiocchi di neve in città?
-
Roma e dintorni6 giorni agoA Roma nasce Augusto Caffè, il Gruppo Palombini inaugura luogo incontro tra storia e qualità
