Primo Piano
AGGIORNAMENTO ARDEA – Uno psicolabile uccide anche 2 bambini
Un folle ha sparato a un anziano e ai suoi 2 nipotini ferendoli a morte: l’uomo ora si è barricato in casa
Le notizie che arrivano dal posto purtroppo non sono buone. Aggiornamento Ardea: dopo un anziano sono morti anche i due nipotini di 5 e 10 anni.
Nella sparatoria di questa mattina non ce l’hanno fatta i due fratellini rimasti gravemente feriti. A nulla sono valsi i soccorsi prontamente arrivati sul luogo del delitto. I bambini, insieme al nonno, sono le vittime della sparatoria di un folle che si aggira per il quartiere di Colle Romito e che ora risulta barricato in una casa. Le forze dell’ordine hanno consigliato alla comunità di non abbandonare le proprie abitazioni fino a quando non riusciranno a catturare l’omicida.
FOLLE GESTO A ROMA: UCCISO CUCCIOLO DI LABRADOR
-
Cronaca3 giorni agoIl primario del Sant’Eugenio in manette: cosa c’è dietro la sospensione di Roberto Palumbo?
-
Roma e dintorni5 giorni agoRoma, scontro tra auto e microcar a Formello: morta 16enne
-
Cronaca3 giorni agoMercedes e corruzione nel settore sanitario: la sorprendente verità sul “ghiaccio agli eschimesi” di una collega di Palumbo
-
Cronaca6 giorni agoTragedia dopo una festa: un giovane di 15 anni perde la vita investito da un’auto guidata da un neopatentato di 19 anni
