Attualità
Alessandra Mussolini LGTB – La svolta politica della nipote del Duce
Alessandra Mussolini LGTB. LA nipote di Benito Mussolini, appoggia il DdlZan. Critiche dal centro destra
Alessandra Mussolini LGTB.
La nipote di Benito Mussolini appoggia il DdlZan. La notizia è plateale e per certi aspetti, anche storica. Mai come oggi, Alessandra Mussolini è stata così distante dalle posizioni del movimento di centro destra. L’ex deputata di Forza Italia ha posato con vestiti arcobaleno per il settimanale “Chi” e la notizia sta facendo il giro del web.
Nell’intervista al settimanale, la Mussolini afferma “Il Ddl Zan ha convinto a me. Questa campagna la considero più che giusta. Oggi bisogna combattere le discriminazioni che purtroppo ci sono ancora”.
Le dichiarazioni della donna, famosa anche perché voleva introdurre il reato di “ducefobia“, hanno creato polemiche nel centro destra, ma lei ci tiene a precisare: “Chi mi apprezza, conosce il mio spirito libero e liberale. Ho fatto tante battaglie e adesso parlo come una semplice cittadina, non rappresento e non voglio influenzare nessuno”.
Intanto però la Nazionale di calcio Italiana non si inginocchierà prima del match contro l’Austria.

-
Cronaca4 giorni agoLascia 156mila euro in eredità ai gatti della Muratella per far vivere meglio i suoi amatissimi mici.
-
Cronaca3 giorni agoMaxiprocesso contro la ‘Ndrangheta a Roma: richiesti oltre 450 anni di carcere per 43 affiliati del clan Alvaro-Carzo
-
Attualità2 giorni agoGiornata delle Vittime della Strada: Croce Rossa promuove interessante iniziativa aperta a tutti
-
Cronaca3 giorni agoDomeniche ecologiche a Roma 2025-26: annunciate le date e gli orari del blocco traffico che non piacerà a tutti

