Seguici sui Social

Ciao, cosa stai cercando?

Cronaca Roma

Attualità


PUBBLICITA

Alessandra Mussolini LGTB – La svolta politica della nipote del Duce

Alessandra Mussolini LGTB. LA nipote di Benito Mussolini, appoggia il DdlZan. Critiche dal centro destra

Alessandra Mussolini LGTB

Alessandra Mussolini LGTB.

La nipote di Benito Mussolini appoggia il DdlZan. La notizia è plateale e per certi aspetti, anche storica. Mai come oggi, Alessandra Mussolini è stata così distante dalle posizioni del movimento di centro destra. L’ex deputata di Forza Italia ha posato con vestiti arcobaleno per il settimanale “Chi” e la notizia sta facendo il giro del web.

Nell’intervista al settimanale, la Mussolini afferma “Il Ddl Zan ha convinto a me. Questa campagna la considero più che giusta. Oggi bisogna combattere le discriminazioni che purtroppo ci sono ancora”.

Le dichiarazioni della donna, famosa anche perché voleva introdurre il reato di “ducefobia“, hanno creato polemiche nel centro destra, ma lei ci tiene a precisare: “Chi mi apprezza, conosce il mio spirito libero e liberale. Ho fatto tante battaglie e adesso parlo come una semplice cittadina, non rappresento e non voglio influenzare nessuno”.

Intanto però la Nazionale di calcio Italiana non si inginocchierà prima del match contro l’Austria.

Alessandra Mussolini LGTB
Alessandra Mussolini vestita con i colori del movimento LGTB

Ti potrebbe interessare

Cronaca

Aveva effettuato un semplice ordine da Leroy Merlin di Roma. Ma Alessandra Mussolini ha ricevuto un pacco con oggetti minacciosi Episodio sgradevole per Alessandra...

Attualità

Il 27 ottobre riapre Predappio: i dettagli. Il 27 ottobre riapre Predappio. Ad annunciarlo, su Twitter, la nipote di Benito Mussolini, Alessandra Mussolini. “La...

Pubblicità