Ultime Notizie Roma
DON BOSCO Molesta due ragazze e tenta rapina: 25enne in manette
Don Bosco Molesta due ragazze e tenta rapina: arrestato dalla Polizia
DON BOSCO Molesta due ragazze e tenta rapina. Attimi di paura nel quartiere del VII Municipio.
DON BOSCO Molesta due ragazze e tenta rapina. Protagonista di questo folle e assurdo gesto un senzatetto nigeriano. Ha iniziato infastidendo due ragazze che si trovavano fuori da un bar, ad un tavolino. Poi, non pago, ha rivolto le sue attenzioni ad altri passanti, aggredendoli e offendendoli. Una tentata rapina e danni ad alcune auto parcheggiate hanno infine completato il delirante quadro.
Che risale a venerdì mattina, sul tardi. Ad originarlo, con tutta probabilità, uno stato di ubriachezza vissuto dal ragazzo. Il quale non si è fermato di fronte ai tentativi delle prime due vittime di svincolarsi. Queste ultime, fortunatamente, sono state poi soccorse da altre persone, che hanno indotto il 25enne a darsi alla fuga.
Tutto finito? Neanche per idea. Altre persone, tra passanti e avventori del bar, sono state investite dalle molestie del ragazzo. Che ha poi provato ad impossessarsi di una bicicletta in sosta nelle vicinanze. Neanche il successivo arrivo del titolare dell’esercizio è bastato a placarne la furia: il senzatetto gli si è infatti scagliato contro, provando inoltre a sottrargli un marsupio. Fortunatamente senza riuscirvi.
A quel punto, il 25enne se ne è andato, non prima però di un ultimo sfogo ai danni di alcune automobili. Alla fine, solo l’intervento delle forze dell’ordine ha messo fine a questi deliranti momenti. Alcuni agenti hanno infatti fermato l’uomo, che ha rivolto anche a loro degli insulti. Condotto in commissariato, ne è stato disposto l’arresto. Deve rispondere di rapina, resistenza e lesioni.
-
Attualità5 giorni agoGiornata delle Vittime della Strada: Croce Rossa promuove interessante iniziativa aperta a tutti
-
Cronaca5 giorni agoAlessia Fabiani: ex marito assolto da accuse di maltrattamenti, indagata per falsa testimonianza
-
Cronaca6 giorni agoMaxiprocesso contro la ‘Ndrangheta a Roma: richiesti oltre 450 anni di carcere per 43 affiliati del clan Alvaro-Carzo
-
Cronaca7 giorni agoLascia 156mila euro in eredità ai gatti della Muratella per far vivere meglio i suoi amatissimi mici.
