Attualità
Fauci l’immunologo di Trump : “Le Mascherine non servono, il virus viene dalla Cina”
Fanno scalpore le parole rilasciate dall’immunologo Fauci che ha servito Trump quando era a capo della Casa Bianca, ora Biden il presidente degli USA chiede ulteriori report

Fanno scalpore le parole rilasciate dall’immunologo Fauci che ha servito Trump quando era a capo della Casa Bianca, ora Biden il presidente degli USA chiede ulteriori report
Una vera e propria bomba arriva dall‘America. Sono state scoperte delle mail segrete di Anthony Fauci l’immunologo e direttore dell’istituto nazionale di allergie e malattie infettive americano. Fauci ha servito l’ex presidente Trump alla casa bianca durante il primo periodo pandemico. Nelle mail (più di 3000) sostiene che le mascherine non servono e l’origine del virus è cinese.
PER QUALE MOTIVO ALLORA SE HA QUESTE IDEE HA CRITICATO LA CAMPAGNA DI MINIMIZZAZIONE DI TRUMP?
Il motivo potrebbe svelarsi in una mail del 17 Aprile scorso mandata al presidente di EcoHealth Alliance un’agenzia con sede a New York che intrattiene legami con la Cina. Alla organizzazione sarebbero arrivati 3,7 milioni di dollari dal dipartimento di salute americano dove ne fa parte con il suo istituto anche Fauci. Di questa cifra 600 000 dollari secondo il Washington Examiner sarebbero stati inviati al Wuhan Institute of virology. Il mistero del virus si infittisce e l’ombra della corruzione si fa strada tra i poteri forti della sanità globale. Biden l’attuale presidente americano ora chiede ulteriori report alla Cina per investigare sulla vicenda.
Attualità
Leggera scossa di terremoto registrata in Val Comino, Ciociaria, con magnitudo 2.3

Una leggera scossa di terremoto è stata registrata questa mattina a San Donato Val di Comino, provincia di Frosinone. L’Ingv, Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia, ha comunicato che la scossa si è verificata alle 9.58 di oggi, lunedì 24 febbraio, a una profondità di 11 chilometri. Un’altra scossa è stata registrata nella stessa area alle 10.52, con una magnitudo di 1.4.
Diversi cittadini hanno avvertito la scossa, il cui epicentro è localizzato a quattro chilometri da San Donato Val di Comino. I comuni circostanti interessati includono Galliniaro, Picinisco e Settefrati.
Attualità
La moglie viene strangolata e colpita in volto, trasportata d’urgenza in ospedale

Paura a Roma, dove nei giorni scorsi una donna di 41 anni ha fatto arrestare il marito dopo che lui ha provato a strangolarla. Per lui è scattato l’arresto.
L’uomo è stato arrestato per maltrattamenti in famiglia. È stata la moglie a contattare il numero di emergenza 112 e a chiedere aiuto dopo l’ennesimo episodio di violenza. I carabinieri della Stazione di Roma Bravetta sono intervenuti all’abitazione e hanno arrestato in flagranza di reato il trentaseienne.
La quarantunenne ha raccontato che da tempo subiva maltrattamenti da parte del marito. Nell’ultimo violento episodio, descritto ai carabinieri, l’uomo l’avrebbe colpita a pugni sul volto, provando a strangolarla. La donna è stata soccorsa e trasportata d’urgenza al policlinico Agostino Gemelli, dove ha ricevuto cure per contusioni multiple.
In seguito all’intervento, il marito è stato arrestato e, a seguito di gravi elementi indiziari raccolti, il suo arresto è stato convalidato dal Tribunale di Roma. Nei suoi confronti sono stati disposti gli arresti domiciliari con braccialetto elettronico.
-
Attualità2 giorni fa
Minacciata di morte dalla moglie: “Ti do ai miei amici e ti faccio prostituire”
-
Attualità4 giorni fa
Un uomo viene morso da un cane al Parco Talenti e subisce la lesione dei legamenti del ginocchio.
-
Attualità3 giorni fa
Ragazzina di 12 anni tenta il suicidio: viene salvata dai soccorritori mentre un medico le dà uno schiaffo
-
Ultime Notizie Roma3 giorni fa
Chiarezza e Verità sulla Consacrazione Episcopale e sulla Prelatura Internazionale di S. E. Mons. Salvatore Micalef