Seguici sui Social

Ciao, cosa stai cercando?

Cronaca Roma

Cronaca


PUBBLICITA

OSTIA Lite tra minorenni termina a calci e spintoni: indaga la Polizia

Ostia Lite tra minorenni: serata da paura in città

OSTIA Lite tra minorenni genera il panico sul lungomare della città.

OSTIA Lite tra minorenni degenerata. Questo il grave episodio risalente alla sera dello scorso 30 maggio. Teatro il lungomare Duilio, fuori da un locale molto conosciuto tra chi frequenta la zona. Protagonista una ragazzina, aggredita da una banda di coetanee. Nel parapiglia sarebbe rimasta coinvolta anche la sorella della vittima.

Ancora oscure al momento le cause dell’alterco: forse uno sguardo di troppo da parte della vittima, mal interpretato dal gruppo. Le due sorelle, al momento dell’aggressione, si trovavano ad una festa. Ad un certo punto, la minore si sarebbe appartata all’esterno del locale, dove ha vissuto il fattaccio.

Annuncio. Scorrere per continuare la lettura.

Una coetanea a lei ignota le si sarebbe infatti scagliata contro, prendendola da dietro. Le avrebbe staccato una ciocca di capelli, scaraventandola infine in terra. Una scena che non sarebbe passata inosservata alla ragazza più grande, subito accorsa in aiuto della sorellina. Anche lei però sarebbe finita nel tritacarne della baby gang. L’intromissione di altre persone avrebbe poi fatto completamente degenerare tutta la situazione. Fino al furto di una borsa appartenente alla vittima iniziale e proprio da quest’ultima notato.

A sedare il tutto infine gli agenti della PS, giunti sul posto insieme ai sanitari del 118 e ai genitori delle due sorelle. Saranno loro ora a dover chiarire esattamente come si sono svolti i fatti e soprattutto chi siano gli aggressori. Per questi ultimi, datisi all’istante alla fuga, le ore potrebbero essere dunque contate.

Annuncio. Scorrere per continuare la lettura.

INTANTO NUOVE IMPORTANTI RIVELAZIONI DALL’IMMUNOLOGO FAUCI

Annuncio. Scorrere per continuare la lettura.

Ti potrebbe interessare

X Municipio

Ostia Gestore di lido arrestato durante controllo anti Covid

Cronaca

Picchia la moglie incinta dopo un acceso litigio in auto avvenuto davanti ai 3 figli. L'uomo avrebbe tentato di farla abortire. I fatti il...

Coronavirus

Covid Drone su Ostia per controllare i bagnanti: è giallo sull'iniziativa della Asl Roma 3

Cronaca

OSTIA 15enne precipita dal balcone per un selfie: tragedia in un appartamento al Lido