Primo Piano
Roma Termini, ghanese con coltello provoca gli agenti e impaurisce i passanti – VIDEO
Ghanese con coltello aggredisce gli agenti della Polizia e impaurisce i passeggeri della Stazione Termini
Sabato sera di follia all’incirca alle 20 intorno alla stazione Termini di Roma. Un ghanese con coltello provoca gli agenti e impaurisce i passeggeri.
Gli agenti delle forze dell’ordine sono intervenuti per cercare di fermare l’uomo armato. Accorsi sul posto, alla vista degli uomini della Polfer, l’uomo ha subito aggredito gli agenti e ha tentato la fuga verso via Marsala. Un agente della polizia ferroviaria, minacciato dal coltello, ha a quel punto sparato un colpo di pistola a scopo dissuasivo che ha ferito il ghanese all’inguine. L’uomo è stato subito trasportato in ospedale in codice rosso ma non sarebbe in pericolo di vita.
GUARDA IL VIDEO DELL’INTERVENTO DEGLI AGENTI
-
Cronaca4 giorni agoLascia 156mila euro in eredità ai gatti della Muratella per far vivere meglio i suoi amatissimi mici.
-
Cronaca3 giorni agoMaxiprocesso contro la ‘Ndrangheta a Roma: richiesti oltre 450 anni di carcere per 43 affiliati del clan Alvaro-Carzo
-
Attualità2 giorni agoGiornata delle Vittime della Strada: Croce Rossa promuove interessante iniziativa aperta a tutti
-
Cronaca3 giorni agoDomeniche ecologiche a Roma 2025-26: annunciate le date e gli orari del blocco traffico che non piacerà a tutti

