Cronaca
Roma – incidente sul raccordo, altezza Roma Aquila. 4 feriti, traffico bloccato
Incidente sul Raccordo Anulare di Roma. All’altezza dello svincolo Roma-Aquila un impatto violento che ha coinvolto diverse vetture e feriti.
Oggi pomeriggio, intorno alle ore 15, un pauroso incidente sul Raccordo. Altezza Roma Aquila. In gareggiata interna, quindi direzione Romanina, sono dovute intervenire 3 squadre dei Vigili del Fuoco per un brutto incidente stradale che ha coinvolto due macchine e un furgone che trasportava frutta.

4 le persone ferite: 2 sono stati estratti dal furgone adagiato sul manto stradale, mentre le altre due sono state prelevate dalle loro rispettive autovetture. Una di queste è stata trasportata dall’elicottero al Policlinico Gemelli, le altre invece all’Ospedale San Giovanni. Soltanto in queste ore la situazione sull’anello autostradale sta tornando alla normalità.
Perde la vita un giovane 25enne

-
Attualità5 giorni agoGiornata delle Vittime della Strada: Croce Rossa promuove interessante iniziativa aperta a tutti
-
Cronaca6 giorni agoMaxiprocesso contro la ‘Ndrangheta a Roma: richiesti oltre 450 anni di carcere per 43 affiliati del clan Alvaro-Carzo
-
Cronaca5 giorni agoAlessia Fabiani: ex marito assolto da accuse di maltrattamenti, indagata per falsa testimonianza
-
Cronaca7 giorni agoLascia 156mila euro in eredità ai gatti della Muratella per far vivere meglio i suoi amatissimi mici.

