Connect with us

Attualità

Libraia Tor Bella Monaca candidata alle primarie nel municipio vi

Libraia Tor Bella Monaca, Alessandra Laterza, candidata alle primarie del Pd per il Municipio Vi

Published

on

Libraia Tor Bella Monaca candidata alle primarie nel municipio vi

Da qualche tempo è nota all’opinione pubblica per essersi rifiutata di vendere il libro di Giorgia Meloni. Per la libraia Tor Bella Monaca è il simbolo di una periferia abbandonata al degrado e, pertanto, il luogo ideale per far respirare ai residenti quella cultura di cui il quartiere ha bisogno. Lei, Alessandra Laterza, si era rifiutata di vendere il libro di Giorgia Meloni perché ritenuto in contrasto con l’ideologia da lei sempre professata. “La mia libreria è un luogo di resistenza e non ho intenzione di venderlo” aveva chiosato in seguito all’episodio.

La svolta alla sua vita, però, la libraia pare volerla dare lanciandosi in politica. Sono stati resi noti i nomi dei candidati alle primarie nei Municipi di Roma. Per il Municipio VI, tra le fila del Pd, oltre al segretario democratico locale Fabrizio Compagnone, figura infatti anche Alessandra Laterza. Il terzo sfidante sarà Amedo Febi e correrà per Liberare Roma. Una scelta coraggiosa, alla stregua del suddetto gran rifiuto, che testimonia però lo spirito di un quartiere che ha voglia di risorgere e di rimettersi in gioco.

libraia tor bella monaca
Alessandra Laterza, libraia Tor Bella Monaca

SEGUICI SU FACEBOOK

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025