Connect with us

Attualità

Venduto il fazzoletto di Messi a una cifra record: asta folle in Argentina

La Messi-mania non finisce più

Published

on

Un’asta da con cifre da capogiro quella che si è svolta in Argentina. Oggetto protagonista? Venduto di fazzoletto di Messi con le lacrime della conferenza stampa di addio al Barcellona.

Come riportato su Marca, qualcuno ha raccolto il fazzoletto dal cestino dopo la conferenza stampa e l’ha portato a Buenos Aires, in Argentina. Poi l’ha messo all’asta e l’ha venduto ad un milione di dollari! La motivazione di una valutazione così alta è che su quel pezzo di carta è conservato il materiale genetico di Messi e chi ne è in possesso potrebbe clonarlo.

JOE BASTIANICH ACCUSATO DI MOLESTIE SESSUALI 

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025