28 Marzo 2024

ROMA E DINTORNI

LEGGI ANCHE

EUR Rissa in strada tra youtuber: coinvolto il “Brasiliano” (VIDEO)

EUR Rissa in strada tra youtuber: tra i protagonisti anche Massimiliano Minnocci, in arte “Brasiliano”.

EUR Rissa in strada tra youtuber. I due, dopo essersi dati battaglia sui social, hanno pensato bene di spostarsi sulla pubblica strada. Qui hanno provato a ‘regolare’ dal vivo i conti, ma sono stati bloccati da alcuni passanti. Danny Balaclava e Brasiliano, questi i nomi d’arte, che i frequentatori del web conoscono molto bene, dei contendenti. Teatro dello scontro invece Piazzale Konrad Adenauer, in zona Eur.

Tutto ha avuto inizio ieri sera: i due hanno dato avvio ad un botta e risposta piuttosto acceso per via telematica. Non paghi, si sono dati appuntamento sulla via reale: qui l’alterco è andato avanti, tra parole grosse pronunciate a breve distanza l’uno dall’altro. Il culmine si è raggiunto quando Balaclava ha preso in mano una bottiglia di vetro e ha provato a colpire il rivale, per fortuna senza riuscirvi. Circostanza che gli è costata il fermo da parte dei Carabinieri e una denuncia con l’accusa di minacce aggravate.

Come avviene sempre in questi casi, la lite è stata ripresa con un telefonino e pubblicata sul web, di cui ha fatto in breve tempo il giro. Per vedere il video, clicca qui.

CAMPO DE FIORI, PRESO BORSEGGIATORE SERIALE

LIVE NEWS