Seguici sui Social

Ciao, cosa stai cercando?

Cronaca Roma

TV


PUBBLICITA

Scontro Alice Rudi: botta e risposta social tra i due protagonisti de I Cesaroni

Scontro Alice Rudi: parole forti sui social tra i due fratelli de I Cesaroni

Scontro Alice Rudi: non se le mandano a dire i due attori della nota fiction.

Fratello significa coltello, recitava un vecchio detto. E lo scontro Alice Rudi de I Cesaroni ne è soltanto l’ultima dimostrazione. Tra i giovani attori i rapporti non sono mai stati troppo idilliaci, ma, soprattutto dopo la fine dell’ultima serie, si sono definitivamente incrinati. A far traboccare il vaso, gli attriti di cui i due sono stati protagonisti quando hanno partecipato insieme a Pechino Express, nel 2013. Storie vecchie di 8 anni, ma sulle quali evidentemente il sipario non è calato. Almeno a sentire le parole su Instagram di Alice (alias Micoli Olivieri).

L’attrice ha smentito il collega riguardo ad alcune discussioni non montate dalla produzione del reality e che, a suo dire, “non esistono”. Anzi, lo contro accusa di aver proferito nei suoi riguardi una “frase molto grave”, senza scendere però nei dettagli. Poi si sofferma sul post ultima stagione de I Cesaroni, quando, spiega, “io ero incinta”: rivela di aver letto nuove dichiarazioni del ‘fratello’ sempre su quell’argomento. A quel punto, ha deciso di tagliare i rapporti, ritenendolo colpevole di “minare la serenità mia e della mia famiglia”. “Sfruttare la mia vita mi è sembrato davvero squallido”, ha concluso.

Annuncio. Scorrere per continuare la lettura.

A stretto giro è arrivata la replica di Niccolò Centioni (Rudi). L’attore ha confermato la sua versione sulle discussioni nel reality (“Mi diceva cose tipo ‘svejate, deficiente, che sei rinc***”). Alle accuse di cercare popolarità ribatte poi che “non ne ho bisogno”. Riferisce di non aver parlato della ‘sorella’ negli ultimi 8 anni e anzi ribalta la situazione: a suo dire, sarebbe infatti lei a voler sfruttare lui. “Forse – dice – è stanca di vendere tè freschi (su Instagram ndr) e vuole partecipare a qualche reality“. Parole come cannoni su entrambi i fronti. Se ce ne saranno altre oppure lo scontro si fermerà qui, solo il tempo potrà dirlo.

SPESE PAZZE PER I FERRAGNEZ

Annuncio. Scorrere per continuare la lettura.

Ti potrebbe interessare