Connect with us

Attualità

Roma Lido, fermate chiuse e assembramenti. La denuncia di Monica Picca (Lega)

Roma Lido nel degrado: la chiusura di tre stazioni ha generato il caos. La denuncia di Monica Picca, candidata alla presidenza del Municipio X alle elezioni del 3 e 4 ottobre

Published

on

Chiuse tre stazioni della linea ferroviaria Roma Lido: Stella Polare, Castel Fusano, Cristoforo Colombo. “Una situazione scaturita – denuncia la candidata alla presidenza del Municipio X Monica Picca – dall’incapacità di Virginia Raggi e Nicola Zingaretti“. La candidata leghista ha poi posto l’accento sugli assembramenti che si sono venuti a creare in seguito alla chiusura delle fermate: Caos, ritardi e disordini, oltretutto in un periodo delicato alla luce della riapertura delle scuole. Disagi enormi per numerosi cittadini e viaggiatori”.

CAPITOLO DISABILI

A farne le spese, inoltre, è anche la categoria dei soggetti affetti da disabilità: “La maggior parte degli impianti a loro dedicati non è funzionante. Ascensori e scale mobili sono bloccate“. Monica Picca ha poi portato alla luce un curioso episodio in cui, per porre rimedio al suddetto disagio, la giunta M5s del Municipio X si sarebbe rivolta alla Regione e non al Campidoglio. “Questo testimonia – prosegue la candidata – quanto poco i grillini conoscano il territorio“. Picca ha poi concluso auspicando di trasformare la Roma Lido in una moderna metropolitana leggera.

ROMA LIDO
ROMA LIDO

ROMA CAPOLISTA CON MILAN E NAPOLI

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025