Attualità
Roma Lido, fermate chiuse e assembramenti. La denuncia di Monica Picca (Lega)
Roma Lido nel degrado: la chiusura di tre stazioni ha generato il caos. La denuncia di Monica Picca, candidata alla presidenza del Municipio X alle elezioni del 3 e 4 ottobre
Chiuse tre stazioni della linea ferroviaria Roma Lido: Stella Polare, Castel Fusano, Cristoforo Colombo. “Una situazione scaturita – denuncia la candidata alla presidenza del Municipio X Monica Picca – dall’incapacità di Virginia Raggi e Nicola Zingaretti“. La candidata leghista ha poi posto l’accento sugli assembramenti che si sono venuti a creare in seguito alla chiusura delle fermate: “Caos, ritardi e disordini, oltretutto in un periodo delicato alla luce della riapertura delle scuole. Disagi enormi per numerosi cittadini e viaggiatori”.
CAPITOLO DISABILI
A farne le spese, inoltre, è anche la categoria dei soggetti affetti da disabilità: “La maggior parte degli impianti a loro dedicati non è funzionante. Ascensori e scale mobili sono bloccate“. Monica Picca ha poi portato alla luce un curioso episodio in cui, per porre rimedio al suddetto disagio, la giunta M5s del Municipio X si sarebbe rivolta alla Regione e non al Campidoglio. “Questo testimonia – prosegue la candidata – quanto poco i grillini conoscano il territorio“. Picca ha poi concluso auspicando di trasformare la Roma Lido in una moderna metropolitana leggera.

-
Video7 giorni ago
Uomo pericoloso crea il panico sotto la Metro VIDEO
-
Roma e dintorni7 giorni ago
Nuovi modelli di abitare sostenibile e inclusivo, si è svolto ‘Comunicare l’Abitare’
-
Ultime Notizie Roma6 giorni ago
Roma: trend ancora positivo per le compravendite immobiliari, ma il mercato è molto variegato
-
Attualità7 giorni ago
Tragedia al Luna Park: Stefano Cena, il giostraio, cade sotto i colpi di un branco a Capena