Connect with us

Cronaca

Sampdoria Inter Cori Sessisti. Scoppia La Polemica (VIDEO)

Prima dell’inizio di Sampdoria Inter cori sessisti sono piovuti all’indirizzo di una ragazza al lavoro con il tagliaerba sul terreno di gioco

Published

on

Poco prima del fischio d’inizio di Sampdoria Inter cori sessisti sono stati rivolti a una ragazza che stava lavorando sul terreno di gioco del Ferraris con il tagliaerba. I fatti si sono consumati nel settore dei tifosi nerazzurri che hanno intonato il coro: “Lascialo stare il tagliaerba, te la rasiamo noi”. Un episodio vergognoso, specie in un momento storico in cui mai così attuale è stata la lotta contro il razzismo e la discriminazione.

LA POSIZIONE DI ANDREA SCANZI

L’accaduto ha suscitato diverse polemiche nell’opinione pubblica e, a tal proposito, è intervenuto Andrea Scanzi. Il giornalista, nel post pubblicato sul proprio profilo Instagram, ha sottolineato l’assurdità dell’episodio ponendo l’accento sulla necessità di far passare il messaggio corretto. “Per molti – chiosa Scanzi – ciò che è successo è una cosa normale, lo stadio è visto come uno spazio neutrale in cui tutto è concesso“.

SAMPDORIA INTER CORI SESSISTI

APPLE PRESENTA IPHONE 13

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025