Connect with us

Cronaca

Furto di benzina in autorimessa Ama: le telecamere svelano il mistero

Furto di benzina in autorimessa Ama: responsabili scovati grazie alla videosorveglianza

Published

on

Furto di benzina in autorimessa Ama: le telecamere svelano il mistero

Furto di benzina in autorimessa Ama. Teatro del reato l’ex Tmb Salario, da dove in poche ore, col favore della notte, sarebbero stati portati via decine di litri di combustibile. Già individuato un responsabile, un netturbino, ma gli inquirenti non escludono che possano essercene degli altri. Al lavoro sul caso un team di investigatori privati, tra cui anche esperti di controspionaggio e controterrorismo. Con l’ausilio di appostamenti e microcamere, questi ultimi sono riusciti a scoprire in che modo si svolgeva l’illecito: il netturbino con un mezzo Csl arrivava nell’area 3 del deposito e per circa un’ ora e mezza si dedicava al furto. Il bottino finiva poi, attraverso un tubo, in delle taniche precedentemente prelevate dall’uomo dietro un cespuglio. Per poi alla fine essere immesso sul mercato nero, probabilmente verso privati.

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025