Connect with us

Calcio

LAZIO INTER Inzaghi pronto al ritorno a casa: “I fischi? Li accetterò”

Lazio Inter Inzaghi parla alla vigilia della prima da avversario all’Olimpico

Published

on

LAZIO INTER Inzaghi pronto al ritorno a casa: “I fischi? Li accetterò”

Alla vigilia di Lazio Inter Inzaghi ha parlato in conferenza stampa. Soffermandosi soprattutto su quella che potrebbe essere l’accoglienza da parte dei suoi ex tifosi.

Di Lazio Inter Inzaghi sarà indubbiamente tra i protagonisti. Questo pomeriggio alle 18 infatti farà ritorno per la prima volta da avversario in quello che fino a qualche mese fa era il ‘suo’ Olimpico. C’è grande attesa dunque per vedere che emozioni proverà, ma soprattutto come la prenderanno i tifosi biancocelesti. Secondo le ultime indiscrezioni, Inzaghi, nel corso del riscaldamento, dovrebbe recarsi sotto la Curva Nord, dove ne incontrerà una delegazione. Probabile dunque la consegna di una targa o una semplice stretta di mano, cui seguirà l’alzata di uno striscione. Il tecnico comunque non sembra preoccupato da quello che accadrà, come ha confermato ai giornalisti in sala stampa.

Non sarà una partita qualunque. Torno in quella che per 22 anni è stata casa mia. Sarà emozionante rivedere i ragazzi che mi hanno dato tutto e le persone dietro le quinte che con me sono sempre state speciali. E anche i tifosi, che sono stati davvero importanti. Insieme abbiamo sofferto e gioito, raggiungendo traguardi importantissimi. Fischi e applausi? So che ci saranno, ma li accetterò entrambi. Per quei colori ho dato tutto e loro lo sanno. Lotito e Tare? Si è detto tanto, ma entrambi sono stati importantissimi per la mia carriera. Li ringrazierò sempre, perchè ci siamo integrati bene e abbiamo ottenuto grandissimi risultati“.

CONOR MCGREGOR A ROMA

Calcio

La Roma acquisti 2 campioncini. Piccoli lupacchiotti crescono

Published

on

La Roma acquisti 2 campioncini. Piccoli lupacchiotti crescono

Il lavoro silenzioso ma costante della Vjs Velletri nel settore giovanile continua a dare i suoi frutti. La stagione scorsa ha visto la società impegnata su tutto il territorio nazionale con la partecipazione a numerosi tornei di prestigio contro squadre professionistiche, offrendo ai propri giovani atleti esperienze formative di alto livello.

Frutto di questo percorso virtuoso è l’approdo di due giovanissimi calciatori alla AS Roma: si tratta di Francesco De Paolis, classe 2012, e Adriano Bianco Caracci, classe 2012.  Entrambi cresciuti calcisticamente nella Vjs, si sono distinti per talento, impegno e spirito di squadra, attirando l’attenzione del settore giovanile giallorosso.

Una grande soddisfazione per la società rossonera e per tutta la città di Velletri, che vede riconosciuto il proprio valore formativo a livello nazionale. Ai due ragazzi, il più sincero in bocca al lupo per questa nuova avventura nel professionismo, con l’augurio che sia solo l’inizio di un lungo cammino nel calcio che conta.

Continue Reading

Calcio

Svelate le nuove maglie della Roma 2025/26: il dettaglio nascosto che ha fatto impazzire i tifosi!

Published

on

Svelate le nuove maglie della Roma 2025/26: il dettaglio nascosto che ha fatto impazzire i tifosi!

L’AS Roma ha presentato le nuove divise per la stagione 2025/26. Il design mescola tradizione e novità, ma è il dettaglio sul colletto a rubare la scena: la scritta “SPQR in aeternum” ha scatenato l’entusiasmo sui social.

Tre versioni spettacolari, tra colori iconici e richiami storici. La nuova stagione si apre… con stile!

Clicca qui per vederle!

Continue Reading

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025