ROMA Gira nudo per strada e provoca incidente: pallanuotista nei guai

ROMA Gravissimo episodio avvenuto nel centro della Capitale mette un noto pallanuotista nei guai

ROMA Pallanuotista nei guai. 22anni, si trovava in strada completamente privo di vestiti. Un comportamento che è stato causa di un incidente per un’auto che proprio in quel momento transitava nella zona. Non solo: quando sul posto sono giunti i Carabinieri per accertare i fatti, il giovane gli si è scagliato contro aggredendoli. Il protagonista di questa incredibile vicenda è un giovane talento molto noto tra esperti e tifosi dello sport acquatico. La fama non gli ha tuttavia evitato una denuncia da parte dei Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma, con l’accusa di resistenza e lesioni.

Tutto è cominciato ieri sera, intorno alle 22: il giovane è stato fermato mentre vagava su via del Foro Italico completamente nudo. Proprio a causa di questa sua condotta, poco prima aveva reso un’auto vittima di incidente: il conducente, un ventenne, si era infatti accorto della sua presenza a centro carreggiata, ma, per non investirlo, aveva finito col far ribaltare la vettura. Qui, insieme a lui, viaggiava anche un altro passeggero, suo coetaneo. Entrambi feriti, sono stati trasportati in codice rosso in ospedale.

Immediato l’intervento sul posto della polizia locale, che si è occupata dei rilievi del caso. Al loro arrivo, il pallanuotista, visibilmente alterato, non è rimasto impassibile e ha inscenato una reazione. Prontamente bloccato, è stato anch’egli affidato ai sanitari per accertamenti.