ROMA – Sciopero taxi, protesta contro gli abusivi e disagi per i cittadini

ROMA – Sciopero taxi, protesta contro gli abusivi e disagi per i cittadini

Nella giornata dello sciopero taxi fermi a Roma e nelle principali città italiane. Migliaia di tassisti sono scesi in piazza per protestare, principalmente, contro coloro che esercitano abusivamente la professione. La protesta riguarda la richiesta di regolamentare le app per contrastare il suddetto fenomeno. A Roma due le manifestazioni organizzate: la prima si è svolta questa mattina dalle 9 alle 12 in via Molise e ha fatto registrare la presenza di circa 400 persone, la seconda in piazzale di Porta Pia dalle 14 alle 17, nella quale i partecipanti sono stati oltre 600. “La situazione intollerabile – chiosano i sindacalisti – e così non si può andare avanti. Siamo in attesa di una risposta delle istituzioni che però non fanno nulla per contrastare l’abusivismo. Bisogna intervenire, pertanto siamo costretti a fermarci”. Lo sciopero ha causato notevoli disagi a migliaia di utenti; taxi fermi, infatti, anche nei principali aeroporti d’Italia: su tutti Fiumicino, Linate e Malpensa.

Ultimi Articoli

Correlati

3

Roma, arrestato un insegnante pedofilo della scuola primaria. Sul telefono più di 144 immagini e video

di Redazione 17 Giugno 2022 - 08:55 08:55

A seguito di denuncia sporta presso la Polizia Postale di Brescia da parte della madre di una minorenne vittima di adescamento, è stata svolta una complessa attività investigativa che ha consentito di individuare l’autore del reato, ovvero un insegnante di una scuola primaria.

Le ricerche dell’indagato sono risultate estremamente laboriose in quanto l’uomo - un cinquantenne di origini piemontesi - è risultato per mesi irrintracciabile.

Continua a leggere

Italia Scozia 6 Nazioni all’Olimpico. Promo per donne e under 13. (IL LINK)

di Redazione 4 Marzo 2022 - 18:58 18:58

L'appuntamento è fissato per il 12 marzo e vede l’Italia giocare contro la Scozia sul prato verde dello stadio Olimpico. All’interno del Parco del Foro Italico il format Typical Truck Street Food, offrirà buon cibo per contribuire ad alimentare l’atmosfera di colori e di festa che caratterizzano il grande rugby internazionale. Anche questa volta la collaborazione tra FIR e TTSFood è sancita da sconti dal 50 al 70% sull’acquisto dei biglietti. Inoltre è prevista una tariffa speciale per le donne e gli Under 13, il cui ingresso sarà di soli euro 5,00. Utilizzando il codice PROMOTTSFOOD.

Segui la Cronaca di Roma, il giornale della gente!

Continua a leggere
Demme su Roma Napoli: “La Roma ha perso 6 a 1 ma è normale…”

Demme su Roma Napoli: “La Roma ha perso 6 a 1 ma è normale…”

Ama Roma, la promessa di Gualtieri entro Natale

Ama Roma, la promessa di Gualtieri entro Natale