Cronaca
SCONTRI ROMA Procura al lavoro: due fascicoli aperti dai magistrati
SCONTRI ROMA Procura al lavoro: al via le indagini sui fatti di sabato nella Capitale
SCONTRI ROMA Procura al lavoro per far luce sui gravi fatti avvenuti sabato nella Capitale.
SCONTRI ROMA Procura al lavoro. I magistrati capitolini sono decisi a vederci chiaro su quanto accaduto nel centro storico della città. Per questo, hanno già fatto partire le opportune indagini, divise in due tronconi. Ognuno dei quali si concentrerà sulle posizioni dei principali fermati. Sarebbero stati loro infatti, secondo gli inquirenti, a promuovere l’azione culminata nell’assalto alla sede Cgil. Si tratta di un gruppo di sei persone, che, oltre ai forzanuovisti Roberto Fiore e Giuliano Castellino, conta anche un ex membro dei Nar, un’attivista e il leader di uno dei movimenti pro-aperture. Per tutti le accuse, al momento, vanno dall’istigazione a delinquere alla devastazione e al saccheggio. Non sono tuttavia escluse altre aggravanti a loro carico, vagliate in sede di convalida del fermo. Le indagini, coordinate dal procuratore Michele Prestipino, saranno effettuate da un team già impegnato sui delitti contro la Personalità dello Stato.
-
Attualità7 giorni agoGiornata delle Vittime della Strada: Croce Rossa promuove interessante iniziativa aperta a tutti
-
Cronaca7 giorni agoAlessia Fabiani: ex marito assolto da accuse di maltrattamenti, indagata per falsa testimonianza
-
Cronaca2 giorni agoScoperto il conducente spericolato che ha investito una 23enne con lo scooter: è un 18enne senza patente.
-
Roma e dintorni7 giorni agoIncidente sulla Colombo, l’amica di Beatrice Bellucci è fuori dalla terapia intensiva: prognosi sciolta
