Connect with us

Attualità

l’ultimo volo di Alitalia, pronta la nuova compagnia per sostituirla

Alitalia, la storica compagnia nazionale chiude i battenti, pronta a sostituirla Ita

Published

on

l’ultimo volo di Alitalia, pronta la nuova compagnia per sostituirla

Alitalia, la storica compagnia nazionale chiude i battenti, pronta a sostituirla Ita

Ieri sera ha chiuso per sempre Alitalia, con l‘ultimo volo Az1586 Roma. Una storia lunga 74 anni, fondata nel 1946 a Roma, effettuò il suo primo volo il 5 Maggio del 1947, un Torino-Roma-Catania, dopo mesi il primo decollo internazionale da Roma ad Oslo. A sostituirla la piccola compagnia Ita che ha acquistato la ormai ex Alitalia per 90 milioni di euro.

alitalia

OGGI AL VIA IL GREEN PASS SUL LAVORO

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025