Connect with us

Italia

Annuncio hot per pubblicizzare concerto: direttrice d’orchestra nella bufera

Annuncio hot per pubblicizzare concerto. Una provocazione che però non tutti hanno gradito…

Published

on

Annuncio hot per pubblicizzare concerto: direttrice d’orchestra nella bufera

Annuncio hot per pubblicizzare concerto, e scoppia la polemica. L’autrice si chiama Gianna Fratta, è moglie del rocker Piero Pelù e di recente ha assunto la direzione dell’Orchestra sinfonica siciliana. Venerdì scorso ha tenuto un concerto presso il Teatro Politeama di Palermo e per invitare il pubblico alla visione ha scelto un modo alquanto originale: un annuncio ‘piccante’. Un “appuntamento amoroso“, così lo ha definito nel messaggio, pubblicato sul suo profilo Facebook. Rivolto a “veri interessati ad esperienze di gruppo eccitanti“, da svolgersi in “diretta streaming“. Parole insomma non proprio in linea con un evento di tutto rispetto.

E infatti c’è stato chi non ha apprezzato l’iniziativa. Come i rappresentanti della Lega in Consiglio Regionale, che l’hanno giudicata “di cattivo gusto, decisamente fuori luogo e soprattutto indice di una grande confusione tra ruoli pubblici e strumenti privati“. Non solo: nel mirino i membri del Carroccio mettono anche il “rimando ad un canale privato nonostante la Fondazione abbia propri strumenti di comunicazione“. Di qui la richiesta al governatore Musumeci di “nominare il Cda della Fondazione“, allo scopo di “riprendere una normale gestione e porre fine agli eccessi degli attuali dirigenti“.

Continue Reading

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025