Connect with us

Cronaca

Cranio Randagio, al via il processo a 5 anni dalla scomparsa del rapper

Published

on

Cranio Randagio, al via il processo a 5 anni dalla scomparsa del rapper

A 5 anni dalla morte di Cranio Randagio, è partito il processo a carico di 3 amici. Uno di questi è accusato di aver portato alla festa a cui il giovane prese parte della droga che potrebbe aver causato il decesso. Gli altri 2 sono invece accusati di averlo coperto. Cranio Randagio, rapper e cantautore tra i più emergenti del panorama capitolino, nonché ex concorrente di X Factor, è morto a 21 anni in un appartamento in zona Balduina: dall’autopsia emerse un mix di alcool e droghe.

CRANIO RANDAGIO, 5 ANNI DI DUBBI E SILENZI

Al termine della festa l’artista decise di fermarsi nell’appartamento degli amici per passare la notte ma, al risveglio, questi lo trovarono privo di conoscenza. Tanti, troppi sono gli interrogativi circa una tragedia che probabilmente poteva essere evitata. Ombre, infatti, anche sull’effettiva tempistica con cui i soccorsi, poi rivelatisi vani, sono stati chiamati. Cranio, al secolo Vittorio Bos Andrei, se n’è andato da solo, senza fare rumore, in una fredda notte di novembre. A 5 anni di distanza risulta doveroso fare piena luce sull’accaduto. Vittorio non c’è più e, dopo anni di estenuanti silenzi, urge portare a galla la verità.

 

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025