Connect with us

Politica

Di Maio Isis, ancora minacce: il Ministro di nuovo nel mirino del Califfato

Prosegue lo scontro Di Maio Isis: il titolare degli Esteri fatto un’altra volta oggetto degli avvertimenti degli estremisti islamici

Published

on

Di Maio Isis, ancora minacce: il Ministro di nuovo nel mirino del Califfato

Di Maio Isis, la diatriba non si ferma. Protagonista dell’ultima puntata la rivista ufficiale dell’organizzazione, Al Naba. La stessa che già lo scorso luglio si era rivolta al numero uno della Farnesina con toni non proprio amichevoli. Il metodo anche stavolta è lo stesso: una foto di Di Maio accompagnata da un articolo di fuoco. L’immagine, già proposta nella precedente occasione, ritrae il Ministro degli Esteri mentre presenzia all’ultimo meeting della coalizione anti Daesh. Quest’ultimo evento, lo ricordiamo, ebbe luogo lo scorso giugno a Roma e vide tra i partecipanti anche il Segretario di Stato americano Anthony Blinken. A corredo della foto, un pezzo fortemente esplicativo, a partire dal titolo: “Perchè il Califfato li spaventa”. Senza contare le parole presenti nel contenuto, non certamente moderate e alcune delle quali riferite ad una futura “conquista” proprio della Capitale italiana.

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025