GENOA ROMA PROBABILI FORMAZIONI
GENOA ROMA PROBABILI FORMAZIONI

GENOA ROMA Probabili formazioni – Mourinho cambia volto alla squadra: tanti big in dubbio

GENOA ROMA Probabili formazioni - In vista del match di Marassi Mourinho sembrerebbe intenzionato a cambiare volto alla squadra

GENOA ROMA Probabili formazioni – I giallorossi, reduci dalla sconfitta di Venezia nell’ultima giornata di campionato prima della sosta, cercano riscatto a Marassi. Mourinho, stando a quanto trapelato dal quartier generale di Trigoria, avrebbe in mente una netta rivoluzione, a cominciare dal modulo. Dal 4-2-3-1 con cui i giallorossi hanno iniziato la stagione appare probabile il passaggio al 3-4-1-2, un assetto che, per Atalanta e Verona su tutte, spesso si è rivelato vincente. A rischiare, in tal senso, sarebbero soprattutto i trequartisti: dietro le 2 punte, che verosimilmente dovrebbero essere Abraham e Shomurodov, ci sarebbe infatti un unico posto disponibile.

GENOA ROMA PROBABILI FORMAZIONI, DUBBI IN AVANTI

Alla luce di quanto fatto vedere fino a questo momento, è ipotizzabile pensare che la maglia in questione sia destinata a Lorenzo Pellegrini a scapito di Zaniolo e Mkhitaryan. Il capitano giallorosso non è però al meglio a causa di un problema al ginocchio sinistro. Le sue condizioni verranno monitorate nelle prossime ore e, qualora non dovesse farcela, spazio a uno tra il classe ’99 (che eventualmente potrebbe essere impiegato anche in attacco) e il fantasista armeno. Un’altra novità è poi rappresentata dalla corsia mancina che, complici gli stop di Vina e Calafiori (oltre al lungodegente Spinazzola), potrebbe essere affidata a El Shaarawy. Di seguito gli schieramenti probabili delle due squadre:

GENOA 4-3-1-2: Sirigu; Biraschi, Vasquez, Masiello, Cambiaso; Badelj, Sturaro, Rovella; Galdames; Pandev, Bianchi.

ROMA 3-4-1-2: Rui Patricio; Mancini, Kumbulla, Ibanez; Karsdorp, Veretout,