EXPO Roma 2030 – Un’occasione di rinascita per Tor Vergata

EXPO Roma 2030 - In merito al progetto relativo all'organizzazione dell'evento a Tor Vergata, è intervenuto il presidente del VI municipio

EXPO ROMA 2030

EXPO Roma 2030 – La Capitale crede nella realizzazione del progetto, progetto che le conferirebbe una nuova vita, all’insegna della tecnologia, centri di ricerca e avanguardia. Il governo ha già disposto lo stanziamento di 15 milioni in 2 anni per la candidatura. A questo proposito è intervenuto il presidente del VI Municipio Nicola Franco, che ha posto l’accento sull’importanza di organizzare l’evento in uno dei quartieri maggiormente bisognosi di nuova linfa.

EXPO ROMA 2030, L’IDEA TOR VERGATA

L’Expo a Tor Vergata rappresenterebbe una grande occasione di riqualificazione del territorio. Già in occasione della Giornata Mondiale della Gioventù, nel 2000, il quartiere riuscì ad accogliere oltre 2 milioni di persone, tra utenti e organizzatori senza, oltretutto, poter contare sulle infrastrutture di cui oggi disponiamo“. Tra le proposte, il collegamento tra le metro A e C e il potenziamento della viabilità. Un’occasione di rinascita, dunque, targata EXPO.

CAMBIA GDPR