Attualità
Giulia Talia (24 anni) si dichiara lesbica: per Miss Italia è la prima volta
Giulia Talia è la prima aspirante Miss Italia della storia a dichiararsi lesbica. La rivelazione è avvenuta nel corso del video di presentazione finalizzato all’accesso al concorso e pubblicato sui social. La 24enne romana ha vinto Miss Cinema 2020, ha ottenuto una laurea in scenografia e sta svolgendo il percorso di specializzazione in Interior Design…
Giulia Talia è la prima aspirante Miss Italia della storia a dichiararsi lesbica. La rivelazione è avvenuta nel corso del video di presentazione finalizzato all’accesso al concorso e pubblicato sui social. La 24enne romana ha vinto Miss Cinema 2020, ha ottenuto una laurea in scenografia e sta svolgendo il percorso di specializzazione in Interior Design collaborando anche per uno studio di architettura.
GIULIA TALIA, LA PRIMA MISS A DICHIARARSI GAY
Insomma, un profilo versatile che sa mettersi in gioco senza preoccuparsi dei giudizi altrui. Giulia, che nella vita privata ha una compagna con la quale convive, dovrà adesso attendere le prossime ore per sapere se farà parte delle bellissime 19 che accederanno alla finale.
-
Roma e dintorni5 giorni agoRoma, incendio in palazzina a Torrevecchia: morta 91enne, gravissima la figlia
-
Attualità6 giorni agoImprenditrice italiana muore a Istanbul dopo intervento estetico
-
Roma e dintorni6 giorni agoSuicidio 14enne a Latina, l’ufficio scolastico: “Nessuna conclusione disciplinare anticipata”
-
Attualità6 giorni ago
Furto in gioielleria a Roma: zona Piazza Bologna colpita

