

Scontro autobus taxi in via Nomentana, all’altezza del civico 64. I fatti si sono consumati nel pomeriggio odierno, intorno alle 14: i 2 mezzi, per cause ancora in fase di accertamento, sono infatti venuti a collisione. Il conducente del taxi (andato distrutto), rimasto ferito, è stato estratto dalla vettura grazie all’intervento dei vigili del fuoco, tempestivamente sopraggiunti sul posto, e trasportato in ospedale.
L’uomo, stando a quanto si apprende, non sarebbe in pericolo di vita. Attimi di paura tra i passeggeri dell’autobus, tra i quali non si registrerebbero feriti. Sul posto, inoltre, gli agenti della polizia locale per i rilievi del caso. Allo stato attuale rimane da chiarire la dinamica dell’incidente.
Piazzale Roma, un affascinante angolo della capitale, si è trasformato in un palcoscenico vivente per… Leggi tutto
Il momento che tutti i tifosi della Roma stavano aspettando è finalmente arrivato: Wesley è… Leggi tutto
Una storia che ha toccato il cuore di molti si conclude in modo tragico: il… Leggi tutto
Il nuovo sistema di controllo della velocità Vergilius, attivato sull'Aurelia, sta già suscitando opinioni contrastanti… Leggi tutto
Auto e motorini fermi in mezzo alla strada. Non è un problema di traffico, ma… Leggi tutto
Nella calda estate romana, un evento rinfrescante si profila all'orizzonte: la riapertura delle storiche Cave… Leggi tutto