Cronaca
Cronaca Roma – Blitz dei carabinieri a Casalbertone: sotto sequestro 72 kg di stupefacente (FOTO)
Cronaca Roma – Operazione antidroga condotta dai carabinieri nella zona di Casalbertone: i militari, nel tardo pomeriggio di ieri, hanno notato un giovane camminare con un sacco nero in mano lungo via Baldissera. Il soggetto, un 23enne romano, era già noto alle forze dell’ordine in quanto destinatario, in seguito a precedenti reati, di un provvedimento che lo obbligava a restare in casa dalle 20 alle 6. Alla vista dei carabinieri, avvicinatisi per un controllo, il giovane si è dato alla fuga venendo raggiunto e fermato qualche metro più avanti.
Cronaca Roma, l’operazione dei carabinieri nel dettaglio
Il 23enne è stato trovato in possesso di 1 kg di marijuana e 2 kg di hashish, oltre a 100 euro in contanti, un cellulare e un mazzo di chiavi, che hanno condotto i militari presso un appartamento. Nel corso della perquisizione effettuata al al suo interno, sono stati rinvenuti ulteriori 15 kg di marijuana, 54 di hashish e 16.700 euro in contanti ritenuti provento di spaccio. Il tutto è stato posto sotto sequestro mentre il giovane, tratto in arresto, è stato condotto in caserma in attesa di rito direttissimo.
-
Roma e dintorni7 giorni agoRoma, grave incidente in ditta: muore operaio schiacciato da un macchinario, un altro è ferito
-
Attualità7 giorni agoZTL Fascia Verde si allarga: 71 varchi extra senza multe automatiche, gli automobilisti esultano!
-
Roma e dintorni5 giorni agoLatina, suicidio 14enne: al via contestazioni disciplinari a personale scolastico
-
Attualità6 giorni agoBando in arrivo per concorso Ministero Cultura 2025: 2487 posti per diplomati e laureati



