29 Marzo 2024

ROMA E DINTORNI

LEGGI ANCHE

Draghi Codacons – L’associazione consumatori pronta a denunciare il Premier

Draghi Codacons – Nelle ultime ore è partita una sorta di battaglia mediatica, guidata dall’associazione consumatori, contro il Presidente del Consiglio. Il Premier, nel corso della conferenza stampa del 22 dicembre, ha portato alla luce una serie di dati relativi ai decessi legati al covid-19 sostenendo che, tre quarti dei deceduti, non fossero vaccinati. Dati questi, immediatamente presi in esame e valutati dal Codacons in base ai numeri pubblicati dall’Istituto Superiore di Sanità.

Ma chissà perché… proprio Mario Draghi! - 05.02.2021, Sputnik ItaliaIl Premier Mario Draghi

DRAGHI CODACONS – IL PREMIER INVITATO A RETTIFICARE LE INFORMAZIONI

Stando a quanto riportato dall’ISS, i decessi da Coronavirus riscontrati dal 22 ottobre al 21 novembre, sono stati 1755. Tra questi figurano 722 non vaccinati (41,1% dei morti) e 1033 con almeno una dose (58,9%) all’attivo. Pertanto i dati in questione risultano ampiamente in contrasto con quelli riportati dal Premier Mario Draghi nei cui confronti, il Codacons, si è detto pronto a sporgere denuncia per procurato allarme qualora, lo stesso, non rettifichi le dichiarazioni rilasciate in conferenza.

 

Puglia: dopo rischio chiusura, Codacons manterra' attive le proprie sedi in  regione - Confronto.eu - L'informazione tra Postumanesimo e Transumanesimo Codacons

Codacons: sospendere pensione e Rdc a chi non si vaccina - Il ParagoneCarlo Rienzi, Presidente Codacons

 

LIVE NEWS