Connect with us

Attualità

Draghi Codacons – L’associazione consumatori pronta a denunciare il Premier

Published

on

Draghi Codacons – Nelle ultime ore è partita una sorta di battaglia mediatica, guidata dall’associazione consumatori, contro il Presidente del Consiglio. Il Premier, nel corso della conferenza stampa del 22 dicembre, ha portato alla luce una serie di dati relativi ai decessi legati al covid-19 sostenendo che, tre quarti dei deceduti, non fossero vaccinati. Dati questi, immediatamente presi in esame e valutati dal Codacons in base ai numeri pubblicati dall’Istituto Superiore di Sanità.

Ma chissà perché… proprio Mario Draghi! - 05.02.2021, Sputnik ItaliaIl Premier Mario Draghi

DRAGHI CODACONS – IL PREMIER INVITATO A RETTIFICARE LE INFORMAZIONI

Stando a quanto riportato dall’ISS, i decessi da Coronavirus riscontrati dal 22 ottobre al 21 novembre, sono stati 1755. Tra questi figurano 722 non vaccinati (41,1% dei morti) e 1033 con almeno una dose (58,9%) all’attivo. Pertanto i dati in questione risultano ampiamente in contrasto con quelli riportati dal Premier Mario Draghi nei cui confronti, il Codacons, si è detto pronto a sporgere denuncia per procurato allarme qualora, lo stesso, non rettifichi le dichiarazioni rilasciate in conferenza.

 

Puglia: dopo rischio chiusura, Codacons manterra' attive le proprie sedi in  regione - Confronto.eu - L'informazione tra Postumanesimo e Transumanesimo Codacons

Codacons: sospendere pensione e Rdc a chi non si vaccina - Il ParagoneCarlo Rienzi, Presidente Codacons

 

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025