Cronaca
PALESTRINA Ubriaco e contromano tra la folla: è accaduto in centro città
PALESTRINA Ubriaco e contromano tra la folla. Incredibile episodio, che avrebbe potuto causare una tragedia
PALESTRINA Ubriaco e contromano tra la folla. Risultato, auto parcheggiate danneggiate e diversi passanti a rischio investimento. Sono stati davvero attimi di follia (e di terrore) quelli consumati la scorsa serata nella cittadina prenestina.
L’ARRESTO
Il responsabile, un romeno di 50 anni, ha causato tutto questo trambusto a bordo della sua auto. Fortuna ha però voluto che tra le ‘vittime’ ci fosse anche un Carabiniere della locale Compagnia, fuori servizio. Constatata la gravità della situazione, non ci ha pensato due volte ad entrare in azione. Coadiuvato da una guardia giurata, in poco tempo è riuscito a porre fine al folle gesto. Dopo essere stato bloccato, il 50enne è stato affidato ad altre pattuglie, che gli hanno infilato le manette ai polsi. Dovrà rispondere di resistenza a pubblico ufficiale.
Posto in regime di arresti domiciliari, verrà a breve ascoltato dall’Autorità Giudiziaria. Al militare l’impatto con l’auto del romeno ha invece causato alcune ferite. Ne uscirà tra circa 10 giorni.
-
Cronaca4 giorni agoIl primario del Sant’Eugenio in manette: cosa c’è dietro la sospensione di Roberto Palumbo?
-
Cronaca2 giorni agoEmanuela Orlandi, il mistero delle cassette sequestrate: lo zio Mario rivela il lato inaspettato della storia
-
Roma e dintorni6 giorni agoRoma, scontro tra auto e microcar a Formello: morta 16enne
-
Cronaca4 giorni agoUn primario romano finisce nei guai: scopriamo il curioso ingranaggio delle tangenti nel sistema sanitario
