Connect with us

Cronaca

Prof ucciso a Tarquinia, preso il presunto killer

Prof ucciso a Tarquinia, il caso è a una svolta: fermato un uomo gravemente sospettato del delitto

Published

on

Prof ucciso a Tarquinia, il giallo si fa più chiaro. I Carabinieri sono infatti arrivati a quello che potrebbe essere il responsabile dell’omicidio, avvenuto lo scorso 7 dicembre in un parcheggio in zona Saline. Si tratterebbe di un uomo appartenente alla cerchia privata del docente, impiegato presso l’Università della Tuscia. Su di lui le attenzioni degli inquirenti si erano soffermate già poco dopo il ritrovamento del cadavere. Questa notte la svolta, con l’uomo che è finito in manette e che a causa di un malore è stato ricoverato all’ospedale Belcolle. Ed è qui che si trova attualmente, sorvegliato a vista dai Carabinieri.

I quali sono arrivati a lui dopo aver visionato le immagini della videosorveglianza della scena del delitto. La sua auto sarebbe stata infatti immortalata da una delle telecamere e in più sul terreno sarebbero state rinvenute tracce di pneumatici. Ulteriori dettagli potrebbero arrivare dai racconti dei familiari e dei conoscenti della vittima. La quale lavorava non molto distante da dove la sua vita ha trovato la fine. Quando i Carabinieri ne hanno rinvenuto la salma, questa presentava un buco sulla tempia causato probabilmente dal proiettile fatale. Il killer lo avrebbe esploso da distanza piuttosto ravvicinata.

LA RIVELAZIONE HOT DI ALESSIA MARCUZZI

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025