Cronaca
ROMA PORTUENSE – Si rifiuta di dargli lo smartphone. Donna aggredita con calci e pugni
ROMA PORTUENSE – Ennesimo episodio di violenza sulle donne
ROMA PORTUENSE – La scorsa notte, nei pressi di un bar della zona, una donna è stata aggredita dopo essersi rifiutata di mostrare lo smartphone al fidanzato, un 26enne algerino colto da un attacco di gelosia. L’uomo ha insistito fortemente per farsi consegnare il telefono e, all’ennesimo no della compagna, le ha sottratto lo smartphone per poi colpirla violentemente con calci e pugni. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della Stazione San Pietro che hanno provveduto a chiamare i soccorsi.
ROMA PORTUENSE – DENUNCIATO IL FIDANZATO GELOSO
La donna è stata pertanto trasportata presso l’ospedale Santo Spirito dove, poco più tardi, il 26enne è stato individuato e bloccato dalle forze dell’ordine. Per l’uomo, che ha riferito di trovarsi lì per restituire il telefono alla compagna, è scattata la denuncia a piede libero per rapina. La vittima dell’aggressione, una 28enne moldava, ha riportato una frattura di due denti e un trauma al labbro inferiore.
-
Attualità7 giorni agoUltime notizie Roma, crolla ponte ad Arco di Travertino: traffico in caos nella zona (VIDEO)
-
Ultime Notizie Roma6 giorni agoRoma tutti matti per Pisilli: turnover vincente e Stoccarda ko
-
Cronaca6 giorni agoScopri dove e come ottenere la tua carta d’identità elettronica a Roma: gli open day sorprendenti del 24 e 25 gennaio ti aspettano.
-
Roma e dintorni6 giorni agoTumori: cancro collo utero, tecnica innovativa per diagnosi precoce
